Jennifer aniston: nozze all’ombra dell’ex

LA COPPIA BRANGELINA INVITATA AL MATRIMONIO DELLA EX STAR DI FRIENDS

Brad Pitt e Angelina Jolie ancora non hanno convolato a giuste nozze ma a rubare la scena all’atteso sposalizio arriva LA ex: Jennifer Aniston infatti sposerà Justin Theroux.

I preparativi sono già in corso e la coppia avrebbe anche stilato la lista degli invitati, tra le numerose star che festeggeranno i due novelli sposi, compare anche la coppia in crasi Brangelina.

La Aniston sembra aver finalmente deposto le armi contro la rivale, nello scorso maggio l’attrice aveva già annunciato e disdetto le sue nozze. Le indiscrezioni vedevano come causa dell’annullamento dei preparativi proprio le chiacchierate nozze tra Brad e Angelina. 

L’ex star di Friends, infatti, non accettava che le sue nozze potessero essere oscurate da quelle dei due che, ancora una volta, l’avrebbero lasciata nell’ombra. 

 Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Grazia, la Aniston e Theroux sono felici e non vogliono nutrire risentimento per nessuno quando si sposeranno. Stando a quanto riportato dal giornale sarebbe stato Theroux a invitare Brad e Angelina al suo matrimonio. “Justin – si legge – è consapevole che la sua futura moglie e Brad si sentono ancora, e dal canto suo è un ammiratore di Pitt e lo ha anche incontrato qualche volta”.  

 La cerimonia dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno alle Hawaii o in Messico.

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook