Leggo: film 4 meeting torna a roma

PRESSO LA SALA MARGANA IL VIA ALLA 3° EDIZIONE DEL GALA DEDICATO AI NUOVI TALENTI DEL CINEMA

ROMA – Dopo l’exploit di Los Angeles nel febbraio scorso, “Film 4 Meeting -Promuoviamo il talento” torna a Roma come occasione di incontro, dialogo e promozione in ambito cinematografico, organizzato per dare ampia visibilità al mondo del cinema e ai suoi (giovani) professionisti di settore.

L’evento organizzato e promosso dalla redazione di Film 4 Life (che festeggia il 2° anno di vita), con il patrocinio della Provincia di Roma, il contributo del Valsele Film Festival e in concomitanza con la 7° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, ha l’intento di creare un network nel mondo del cinema, quale connessione tra Italia e Stati Uniti per diffondere idee e valorizzare nuovi talenti.

La serata promossa in collaborazione con l’associazione Margana41 avrà come ospite principale una selezione curata di artisti, chiamati sul “palco” per presentare una loro performance dal vivo al pubblico di colleghi-addetti ai lavori riconosciuti e stimati.

Film 4 Meeting è un appuntamento di gala informale che verrà introdotto dagli organizzatori dell’evento Simone Bracci (Direttore Responsabile di F4L) e Francesca Vennarucci (Responsabile Area Media) e sar{ condotta da due presentatori d’eccezione, Maddalena Caravaggi e Cristiano Martinali.

Nella prima parte si punterà alla presentazione dei lavori dei giovani talenti, mentre nella seconda all’incontro tra gli ospiti della serata, momento di networking ufficiale in cui tutti i protagonisti avranno modo di interagire tra loro, proporre progetti e collaborazioni. L’allestimento in sala prevede l’esposizione fotografica “Eletric Feel” di Stefano Malandrino.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook