Les miserables: anne hathaway come il fratello

L’ATTICE CON TANTO DI TESTA RASATA SI VEDE SOMIGLIANTE AL FRATELLO MICHAEL

Anne Hathaway ha dimostrato di essere un’attrice ironica e spiritosa, oltre che di raro talento e bellezza. Molto è stato scritto sul web e non solo dalla stampa in merito alla sua “prestazione” nel musical in uscita americana Les Miserables. La parola “Oscar” le viene sempre più accumunata e i primi sondaggi indicano l’interprete dell’ultimo Batman (nativa di New York, 1982) come una seria candidata all’ambita statuetta.

Tanto si è calata nei panni del suo difficile personaggio che ha accettato senza batter ciglia la rasatura della testa, come imponeva il copione che evocava una scena di V per Vendetta che tutti ricordiamo, in cui la splendida Natalie Portman subiva tale “violento” trattamento. A quanto pare l’attrice ha confessato pubblicamente che “quando alla fine si è guardata allo specchio, ha pensato di pensare al fratello gay”.

Questa è una foto di Anna con suo fratello, Michael, ora sotto l’occhio dei paparazzi dopo queste dichiarazioni di somiglianza: che venga scritturato come comparsa/sostituto della famosa sorella? Vi lasciamo con una clip del film, senza dubbio tra i più attesi dell’intera stagione cinematografica mondiale.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook