Lo hobbit: i primi pareri

EMBARGO FINO AL 4 DICEMBRE MA GIÀ TWITTER E BLOG HANNO PALESATO IL GRANDE SUCCESSO DEL KOLOSSAL

Fino al 4 dicembre sulle recensioni che riguardano il kolossal di Lo Hobbit: un viaggio inaspettato c’è un rigidissimo embargo quindi, sino ad allora, non potremo sapere se l’attesissimo film di Peter Jackson ha mantenuto le aspettative della stampa, almeno quella straniera, o meno. Ma, essendo nell’era dei social network, qualche indiscrezione sulle sensazioni a caldo di chi ha avuto la fortuna di vedere in anteprima mondiale il lungometraggio ispirato all’amatissimo romanzo di Tolkien è comunque trapelata, specialmente su twitter:

▪       @BryanSinger – Ho appena visto Lo Hobbit. Ora nutro una certa invidia per questo film girato in 48 fotogrammi al secondo, rispetto al mio girato in 24 fps. L’ho adorato! E Ian McKellen, amico mio, sei fantastico.

▪       @stevenljoyce – Mi sono divertito molto alla premiere mondiale dello Hobbit. Film da maestro. Congratulazioni Peter e tutti gli altri. Un privilegio essere qui.

▪       @smithitis – La prima metà è stata lunghissima, ma la seconda è stata favolosa.

▪       @CarterNixon – Ho appena visto e mi sono goduto al massimo Lo Hobbit. Favoloso.

▪       @KokoKabana – Lo Hobbit è tutto quello che potevo sperare. Perfezione. Altri due film per favore!

▪       @seeby – Peter Jackson è una maledetta leggenda. Lo Hobbit è incredibile. Andate a vederlo. E sostenete la Nuova Zelanda come fa lui.

▪       Steven Gallagher – La premiere dello Hobbit è stata fantastica, grazie a tutti! Il film mi è piaciuto molto.

Inoltre una blogger di Wellinton, luogo che ieri per la premiere della pellicola è stata trasformata in una sorta di Terra di mezzo che ha ospitato più di cento mila fan del film, ha postato una foto della sala a fine proiezione che ritrae il pubblico in piedi per una standing ovation in onore del regista. Il perché non è ancora reso noto, ma a breve le recensione lo spiegheranno, però la certezza che il primo capitolo di quella che sarà la trilogia de Lo Hobbit è stato un successo sembra, già ad oggi, palese.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook