Marc webb aggiorna sul sequel di “amazing spider-man”

CONFERME E SORPRESE SUL SECONDO CAPITOLO DEL REBOOT MARVEL

Proprio di queste ultime ore è la notizia che Jamie Foxx interpreterà il cattivo Electro nel nuovo capitolo di The Amazing Spider-Man. Ora è il regista Mark Webb a fare il punto della situazione riguardo la preparazione dell’atteso sequel in occasione dell’uscita del blockbuster estivo in Dvd e Blu-ray (prevista anche da noi il 7 novembre).

Riguardo la scelta di Foxx, protagonista della prossima fatica di Tarantino, Webb ha detto che è uno dei migliori attori in circolazione e non poteva esserci una scelta migliore per il ‘villain’ che è incredibile dal punto di vista visivo, ma è anche uno tra i più pericolosi nell’universo dell’Uomo Ragno. Il regista di 500 giorni insieme spera con questo personaggio di portare maggiori sfide per Peter Parker, sia a livello fisico (non mancheranno combattimenti spettacolari) sia a livello emotivo.

A quanto pare sembra che nel sequel atteso per l’estate 2014 ci saranno anche alcune modifiche alla tuta del super-eroe, cosa che nei film di Sam Raimi era successa solo con l’incontro con il simbionte alieno nel terzo capitolo. Lo script dunque al momento è terminato, completa il regista, e al momento stanno facendo alcune revisioni sui personaggi e sopralluoghi per le location. I piani per la trilogia sono quelli di gettare poco a poco una luce sulla storia dei genitori, elemento che i film di Raimi non avevano preso in considerazione e che man mano prenderà sempre più importanza in questi episodi, fino a un’eventuale rivelazione nel capitolo finale. Anche se quest’ultimo aggettivo nell’universo Marvel non è mai esistito…

 (2 novembre 2012)

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook