Noomi rapace in doom and gloom

I ROLLING STONES HANNO SCELTO L’ATTRICE PER IL LORO NUOVO VIDEO MUSICALE

Era dal 2011 che non si sentiva parlare dell’attrice Noomi Rapace, resa famosa per i suoi ruoli nel film Uomini che odiano le donne. La Rapace ha tanti film in preparazione per il 2013, tra i quali uno con Terence Malick, ma per il momento l’attrice ritorna con un ruolo (o per più esattezza, tanti ruoli) nel nuovo video dei Rolling Stones “Doom and Gloom”.

La canzone è una dei due titoli inediti presenti nell’ultimo best of del gruppo britannico: Doom and Gloom. Gli Stones sono tutti presenti nel video, dove cantano sul palco, mentre l’attrice interpreta diverse parti, rock e trash.

L’energia presente nel video è spettacolare, lei interpreterebbe tutti i personaggi delle storie raccontate nella canzone: dall’hostess alla junky, dalla barbona alla prigioniera. E tante sono anche le  situazioni che rappresenta: nuota in mezzo a biglietti di dollari, passeggia nuda per le strade, in mezzo alle immondezze… Ai Rolling Stones non si rifiuta niente! E sicuramente non lo fa l’attrice del momento…  

Nell’attesa di vederla nei suoi prossimi film, godetevi un po’ di Rock’ n Roll guardando la clip!