Quartetto di star per il film “las vegas”

BEN QUATTRO ICONE DI HOLLYWOOD NELLA COMMEDIA DI TURTELTAUB

Difficile individuare chi sarà il protagonista indiscusso del nuovo film di Jon Turteltaub Las Vegas e non solo per il fatto che si tratti di una commedia corale, ma soprattutto perché gli attori impiegati per interpretare i personaggi principali sono tutti grandi veterani di Hollywood. Le riprese del film sono iniziate e sul set sono arrivati i “fantastici quattro”: Michael Douglas (figlio dell’altrettanto celebre Kirk Douglas e vincitore di due premi Oscar), Robert De Niro (vincitore anche lui di due statuette), Morgan Freeman (cinque volte nominato e una volta vincitore con Million dollar baby) e Kevin Kline (tra i tanti riconoscimenti, l’Oscar dell’anno scorso per Amici, amanti e…).

È la prima volta che quattro volti cult del cinema statunitense lavorano insieme nello stesso film, che uscirà nelle sale USA il 20 dicembre del 2013, distribuito da Cbs Films e Good Universe. Coerentemente con il titolo, le riprese sono iniziate a Las Vegas, nel Nevada, e proseguiranno in Georgia, precisamente ad Atlanta. La troupe passerà sia nella storica Las Vegas Strip e nel famoso Aria Resort  & Casino. Ma i divi uomini non saranno gli unici a figurare nel film di Turteltaub: un ruolo importante è stato affidato a Mary Steenburger, recentemente vista in The Help e anche lei premio Oscar.

Las Vegas è una commedia a tutti gli effetti ma di carattere corale, quindi non incentrata sulla storia di un singolo protagonista, che segue le vicende di quattro amici alle prese con l’organizzazione della festa di addio al celibato per uno di loro che, a differenza degli altri, non ha ancora preso moglie. Il film sarà prodotto da Laurence Mark e da Amy Baer.

(7 novembre 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook