Rivelata la storia di “star trek 2”

FINALMENTE QUALCHE NUOVO DETTAGLIO SULL’ATTESO CAPITOLO DELLA SAGA FIRMATO J.J. ABRAMS

Si attende per il 17 maggio l’uscita nel suolo statunitense di Star Trek Into the Darkness, ma chi risiederà negli USA a Natale potrà andare a vedere Lo Hobbit nel circuito Imax per gustarsi in esclusiva il prologo della pellicola diretta da J.J. Abrams (com’era successo l’anno scorso per Dark Knight Rises presentato prima di Mission Impossible 4).

Oggi la Paramount ha rivelato ancora qualche dettaglio in più sulla storia del film, ma ancora non si sa bene quale sia il nome del villain interpretato da Benedict Cumberbatch (Sherlock), mentre Imdb ‘rumoreggia’ che possa essere Khan, con riferimento a Star Trek: L’ira di Khan che molti reputano il miglior film della saga.

Ritornerà quindi nell’atteso nuovo capitolo la squadra capitanata da Chris “Kirk” Pine e Zachary “Spock” Quinto, a cui si aggiungeranno le new entry Alice Eve (Men in Black 3) e Peter Weller (Robocop).

Vedremo in questo film l’Enterprise alle prese con una crisi senza precedenti, quando una forza malvagia infiltrata nell’organizzazione porterà il nostro mondo vicino la distruzione. Kirk e i nostri eroi verranno dunque spinti in un pianeta nella cosiddetta ‘zona di guerra’ alla ricerca di un uomo che ha con sé un’arma di distruzione di massa. O forse è lui stesso la pericolosissima arma.

Sembra dunque che questo nuovo capitolo sarà dunque ancora più ‘dark’ del precedente secondo la moda del momento che ricalca la trilogia dedicata all’Uomo Pipistrello firmata da Nolan. Vedremo se Abrams saprà cavarsela in questa situazione. L’unica cosa certa rimane che il suo Star Trek rimane uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni. Speriamo che questo secondo capitolo sia all’altezza del predecessore.

L’uscita del film dovrebbe essere prevista il 7 giugno nel nostro paese.

(27 novembre 2012)

 

 

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook