Roma film fest: È tempo di premi collaterali

SVELATA LA LISTA DEI PREMI COLLATERALI ASSEGNATI NEL POMERIGGIO DELLA KERMESSE CAPITOLINA

Sono stati assegnati nel primo pomeriggio, i Premi Collaterali della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Il Premio Lancia 2012 – Eleganza in movimento è andato a Claudia Pandolfi; il Premio Enel Cuore al cinema sociale al film El ojo del tiburo’n di Alejo Hoijman, mentre il Premio L.A.R.A. (Libera Associazione Rappresentanza di Artisti) al miglior interprete italiano a Paolo Sassanelli per Cosimo e Nicole.

Il Premio A.I.C. Award for the Best Cinematography è stato assegnato a Lu Yue per 1942, mentre hanno vinto il Premio A.M.C. per il miglior montaggio Hughes Winborne e Fabienne Rawley per The Motel Life. Il Premio alla carriera quest’anno se l’è aggiudicato Nino Baragli; il Premio Farfalla d’oro Agis scuola e’ andato alla pellicola 1942 di Feng Xiaogang.

La Tao Due ha assegnato il Premio La camera d’oro 2012 per il miglior regista emergente e il miglior produttore rispettivamente ad Alina Marazzi e  Gianfilippo Pedote per Tutto parla di te.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook