Roma film fest & film 4 meeting: giorni di fuoco

BREVE CARRELLATA CON GLI APPUNTAMENTI QUOTIDIANI, COMINCIA IL COUNTDOWN PER IL NOSTRO EVENTO

Lunedì 12 novembre, quarto giorno di Festival e prime indiscrezioni con una costante negli ultimi sette anni: la pioggia. Novembre scroscia, i divi disertano, qualche temerario come Adrien Brody (quasi di casa ormai) si affacciano, ciuffo al vento. La “folla” di qualche decina di persone ieri si è accalcato sul red capet dell’Auditorium di Roma, gremito per l’occasione post derby e per una domenica autunnale caldissima.

Oggi è previsto l’arrivo del cast franzoso del film Le guetteur, altro nome de Il cecchino, ultima fatica di Michele Placido che viene finanziato oltralpe e giustamente si reca li per girare un thriller d’azione di ottima fattura. Questo in serata, nel frattempo la kermesse entra nel vivo, spaziando dall’argentina con El ojo del tiburon all’India con Il regno delle carte. L’Italia si difende invece con Il volto di un’altra di Pappi Corsicato. Basterà per allietare la classica giornata shock di rientro dal weekend?

Ad ogni buon conto, parlando di weekend, è bene ricordare, anzi SOTTOLINEARE, come domenica prossima Film4Life festeggia ufficialmente due anni. Come? Attraverso la sua serata di gala “Film 4 Meeting – Promuoviamo il talento”, evento di punta organizzato dalla redazione per lanciare i giovani talenti del cinema italiano e connettere la nostra industria nel filo diretto con Hollywood.

Presenti numerosi addetti ai lavori, registi, produttori, ecc, la serata (solo su invito!) si svolgerà dalle ore 19 alle 23 presso la Sala Margana di Roma, sede dell’associazione culturale Margana 41. Sarà uno spettacolo difficile da dimenticare. Quindi diffondete il verbo, datene notizia, curiosi di cinema alla riscossa!

Per info scrivete pure a: redazione@filmforlife.org

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook