Anne hathaway: incidente hot sul red carpet

L’ATTRICE SENZA MUTANDINE SUL RED CARPER DI NEW YORK

È un’icona di stile ed eleganza tanto da essere paragonata da molti, per grazia, a Audrey Hepburn in un’esagerazione di devozione che in questo momento la stampa ha per Anne Hataway a causa della popolarità dei ruoli che, tra Catwoman e Fantine, sono tra i più importanti sia della sua carriera sia dei kolossal che interpreta. Stava quasi per farcela Anne, a entrare nell’olimpo delle algide star metà donna e metà diva eppure un errore è stato fatto l’altra sera alla premiere newyorkese di Les Miserables. La bella attrice, infatti, fasciata in un vestito nero molto fetish ha scordato un particolare importante: gli slip. E così l’immaginazione di tutti i suoi fan è diventata realtà con la visione celestiale, e immortalata dai fotografi, delle grazie dell’indimenticabile protagonista di Il diavolo veste Prada.

L’incidente l’attrice l’ha commentato così “E’ stato devastante, hanno visto tutto. Stavo uscendo dalla macchina e il mio abito era così stretto che non ho capito cosa stava succedendo finché non ho visto i flash dei fotografi. Praticamente avrei potuto sollevarmi la camicetta per loro”. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook