Brad pitt: sesso con l’ex di mike tyson

ANNI FA IL PUGILE SCOPRÌ L’ATTORE A LETTO CON LA MOGLIE

Abituati dai fatti recenti a considerarlo come un integerrimo uomo di famiglia (allargata), dopo il felice connubio amoroso con la collega Angelina Jolie e la numerosa prole, ha fatto notizia l’indiscrezione riportata da un cronista americano, il Graham Bensinger Noto per le sue interviste ai personaggi famosi, della confessione dell’ex Pugile Mike Tyson.

Poco più di un decennio fa, mentre Mike era già un pugile affermato e Brad Pitt un attore ancora sconosciuto, i due si sono trovati faccia a faccia in una singolar tenzone. Motivo del contendere? Una donna naturalmente.

Era il 1988 e prima che da li a tre anni il successo di Thelma e Louise ne decretasse l’affermazione nell’olimpo di Hollywood, il bel Pitt ha rischiato di farsi mettere al tappeto da Tyson, dopo essere stato scoperto a letto con la moglie di lui: Robin Givens, attrice anche lei.

“Io e Robin stavamo divorziando, ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo, Brad era arrivato prima di me. Ero arrabbiatissimo. Stavo per prenderlo a pugni… avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto”.

Per fortuna dei lineamenti facciali di Pitt però il buon Mike rimase talmente scosso dall’accaduto che non seppe come reagire e graziò per così dire traditrice e amante.

Una prima macchia di sporco si aggiunge così al curriculum semi immacolato del “divino” Brad, ma forse questa suo piccola follia giovanile contribuirà ad accrescerne ancora la popolarità nella sfera femminile dell’universo

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook