Buon natale & merry xmas da film 4 life: curiosi di cinema!

ALTRO CHE SCROOGE, LO SPIRITO NATALIZIO SI IMPOSSESSA DI NOI E LA REDAZIONE TUTTA VI AUGURA BUONE FESTE

Ed eccoci qua, ci aspettavate al varco vero? Lo sapevamo, ci siamo preparati a dovere e siamo pronti a rispettare il “sacro dovere redazionale”, per questo abbiamo aspettato l’ultimo momento utile per scrivere questo post e farvi gli auguri di buone feste. A voi tutti che ci sostenete quotidianamente con suggerimenti, critiche, proposte, click e incoraggiamenti. Insieme al dio del Cinema ovviamente, qualunque esso sia.

FILM 4 LIFE arriva all’immancabile appuntamento natalizio con una slitta irriverente carica di gratitudine per l’anno trascorso insieme e piena di buoni propositi per il 2013 alle porte: le novità in pentola bollono a più non posso, cominciando dal nuovo speziato programma web tv che presto “invaderà” il nostro canale youtube. Ma non solo.

Andremo in breve pausa natalizia, due giorni dedicati a ricaricare le pile e a fare il pieno di zuccheri, come il nostro amico Elf ci insegna, spaghetti con le smarties come portata principale. Riprenderà la trasmissione radio dedicata al pianeta film, seguendo quel filo invisibile che lega l’Italia ad Hollywood, e la rivista punterà ad espandersi per potervi raccontare retroscena, backstage e notizie dedicate alla settima arte in maniera critica ed esaustiva.

Non vi basta? Stiamo lavorando anche ad un nuovo format di evento in cui gli utenti potranno incontrarsi dal vivo e interagire tra loro, scambiandosi pareri (magari opposti) e idee sui loro attori preferiti, le serie tv, i progetti in cantiere e ogni singolo aspetto che gira attorno all’universo indie, indipendente of course.

Insomma GRAZIE: parola semplice e mai banale, come cantava Mina. Vi lasciamo con una canzone rock simbolo della nostra passione che unisce la scrittura digitale alla potenza espressiva del grande schermo, noi continueremo imperterriti su questa strada intrapresa ormai da due anni, perché abbiamo un’evidente dipendenza, proprio non riusciamo a smettere di essere CURIOSI DI CINEMA.

MERRY CHRISTMAS EVERYBODY!!! 

Simone & Francesco

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook