Californication e rinnovi: parlano le guest stars

IN ARRIVO LA SESTA STAGIONE DELLA SERIE CREATA DA TOM KAPINOS, SCOPRIAMO CHI INVECE NON VEDREMO PIU’

Sale il pathos per la sesta stagione di Californication, ve lo dice un fan scatenato della serie. Nell’attesa della sua  venuta, la produzione Showtime ci regala un video in cui le guest stars parlano del loro apporto alla nuova stagione, affiancando mostri sacri come David Duchovny alias Hank Moody e Evan Handler, nel suo ruolo cult di Charlie Runkle.

Nel video presenti Tim Minchin, ossia la rockstar svalvolata Atticus, Maggie Grace, che comparirà nei panni di Faith, una groupie dello stesso musicista, la quale avrà una relazione complicata con Hank e la star delle star Marylin Manson, nei panni di se stesso, tanto più maschera di così…how cool is it?? 

Accantonato per un attimo Californication, le ultime notizie dal mondo dei serial riportano di due show cancellati, mentre altri due rinnovati. Tra i primi fortunati c’è Psych, che quindi giungerà all’ottava stagione, rimanendo così la serie originale più longeva del canale, poi si aggiudica una nuova annata anche The League. La serie comedy sul fantasy football è stata rinnovata per una quinta stagione con un ordine di 13 episodi. Tra le serie che non vedremo più, invece, momento triste, ci sono: The L.A. Complex e Leverage, che per chi vorrà potranno essere recuperate solo in dvd. 


About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook