Elysium: sinossi e video ufficiale

LA SONY PICTURES HA RILASCIATO LA TRAMA DI UNO DEI FILM EVENTO DEL 2013

La Sony Pictures ha rilasciato una nuova sinossi per il film di Neil Blomkamp, Elysium lungometraggi tra i più attesi del prossimo anni sia per la regia che per il cast, composto da Matt Damon, Jodie Foster, Michael Shanks, Wagner Moura, Sharlto Cooper, William Fitcher e Diego Luna. Il film uscirà nelle sale americane nell’agosto 2013.

Nell’anno 2159 esisto due classi sociali: i ricchissimi che vivono su una  incontaminata base spaziale chiamata Elysium, e il resto del mondo, che vive sulla Terra, distrutta e sovrappopolata.La gente della Terra cerca disperatamente di sfuggire alla povertà e al crimine che affliggono il pianeta, e hanno un bisogno enorme delle cure mediche disponibili su Elysium – ma alcuni abitanti di Elysium non si fermeranno di fronte a nulla pur di aumentare le leggi anti-immigrazione e preservare la lussuosa vita dei cittadini.

L’unico uomo che ha la possibilità di portare l’uguaglianza a questi due mondi è Max (Matt Damon), un uomo normale con un disperato bisogno di arrivare su Elysium. Con la sua vita in pericolo, intraprende riluttante una missione pericolosa – una che lo porterà contro il segretario di Elysium Delacourt (Jodie Foster) e le sue forze speciali – ma se avrà successo potrà salvare, non solo la propria vita ma anche quella dei milioni di abitanti della Terra.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook