Gossip girl: immagini dal gran finale

STASERA NEGLI USA ANDRÀ IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DELLA SERIE TV

SPOILER!

Sono passati sei lunghissimi anni ed i nostri rampolli preferiti di New York sono nel frattempo cresciuti.
Anche in realtà molti di loro, eccezion fatta per Chuck e Dan che rispetto all’esordio sembrano quasi essersi scambiati i ruoli, sono rimasti uguali a se stessi.
Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana, la nona della sesta serie di Gossip Girl, abbiamo con sorpresa assistito alla caduta di Bart Bass dal tetto dell’Empire (e nessuno ci è rimasto male, anzi) mentre Serena, nonostante la dichiarazione d’amore last second di Dan, decideva di partire per Los Angeles definitivamente.

Rumors di inizio stagione dicevano che la serie si sarebbe conclusa con la morte del giovane Bass, il dannato (ormai ex) Chuck, con la sua morte che avrebbe riunito tutti gli amici divisi dai variopinti eventi di sei anni di intrighi impossibili e, soprattutto, dai romanzi e i capitoli verità di Dan in versione scrittore e columnist di successo.
Se sarà o così o se, finalmente, l’elite di Manhattan potrà vivere felice e contenta lo sapremo, finalmente, stanotte nell’episodio si intitolato New York, I love you.

E chissà, forse, riusciremo anche a scoprire la vera identità di colei che ci ha guidato in tutti questi espisodi attraverso le avventure dei nostri newyorkesi preferiti: Gossip Girl.

XOXO….

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook