How i met your mother: si farÀ la nona serie

LA CBS RINNOVA LA SIT COM PER LA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

Il punto interrogativo sul rinnovo per una nona stagione di How met your mother partiva dal fatto che i due creatori della serie Craig Thomas e Carter Bays, avevano dato una specie di ultimatum alla produzione.
I pezzi da mettere insieme erano ancora molti: i contratti dei due autori, le negoziazioni tra la CBS e la 20th Century Fox (studio di produzione), e trovare l’accordo con tutto il cast in scadenza di contratto e in particolare con Jason Segel, probabilmente l’ingranaggio più difficile da incastrare per far funzionare tutto il macchinario.
La notizia del rinnovo non è ancora ufficiale, sia CBS sia la 20th Century non hanno rilasciato commenti sui rumors che sono usciti, ma l’ufficialità pare, a questo punto, solamente una formalità: How I Met Your Mother ritornerà per una nona stagione.

Sembra che Segel avesse veramente intenzione di lasciare la serie, con lo show che, quindi, non poteva fare a meno di chiudere, ma pare abbia cambiato idea, così almeno viene riportato, dopo una lunga negoziazione.
Che la rete volesse a tutti i costi una nona stagione era risaputo, e si dice che anche i due autori cercassero l’accordo, alcuni fan magari un po’ meno; come si evolveranno le storie adesso non possiamo saperlo: ci faranno vedere la “mamma” alla fine di questa stagione o lo faranno solamente il prossimo anno?
Speriamo soltanto che riescano a costruire una trama costruttiva per lo show, e non qualcosa che allunghi ulteriormente il brodo.
Perché le curiosità vanno colmate per non perdere appassionati.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook