Hunger games-la ragazza di fuoco: le nuove immagini

LE PRIME FOTO DEL SEQUEL DEL FILM CAMPIONE D’INCASSI

La sinossi di Hunger games-La ragazza di fuoco, sequel del secondo capitolo della trilogia firmata Suzanne Collins recita così che col il primo capitolo è stata campione d’incassi nel mondo recita così: Dopo essere sopravvissuti agli Hunger Games con uno stratagemma che ha spiazzato il pubblico e gli Strateghi, ma che soprattutto ha aperto una nuova pagina del libro nero del Presidente Snow, Katniss e Peeta – gli innamorati sfortunati del Distretto 12 – si apprestano al Tour della Vittoria, che svelerà loro i primi focolari di rivolta della nazione di Panem nei confronti della dispotica Capitol City, che ogni anno costringe 24 ragazzi (due per ognuno dei distretti) a partecipare a un brutale reality show, che prevede un solo superstite. Uno strumento di controllo e terrore per mantere schiavo l’intero Paese. Katniss e Peeta sono involontariamente divenuti simbolo della ribellione, che sta prendendo piede a partire dai distretti più poveri e oppressi. Snow non può tollerarlo, ma non può nemmeno rendere i due ragazzi dei martiri. Così, per il 75mo appuntamento con gli Hunger Games, ovvero l’edizione della memoria, ha in serbo per tutti una bella sorpresa.

E nell’attesa che il film sbarchi sul grande schermo qui sotto un video che riunisce alcune foto dal set riguardanti i Pacificatori che agiscono nel distretto di Panem.

Nel cast ci saranno anche Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. New entry invece saranno Philip Seymour Hoffman (il nuovo Capo Stratega Plutarch Heavensbee), Jena Malone (Johanna), Lynn Cohen (Mags), Meta Golding  (Enobaria), Patrick St. Esprit (Romulus Thread) e Jeffrey Wright (Beetee).

Hunger Games: La ragazza di fuoco uscirà in Italia il 22 novembre 2013, in contemporanea con gli Stati Uniti.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook