I puffi 2: nel primo trailer puffetta È cattiva

ECCO I NAUGHTIES CREATURE CATTIVE PLASMATE DA GARGAMELLA

Nello storico cartone animato I puffi, Puffetta, l’unica femmina del villaggio che poi viene in seguito affiancata dalla piccola Bontina e da Nonna Puffa, è stata creata da Gargamella per portare scompiglio nel villaggio in cui vivono tutti maschi. In origine Puffetta è mora, bruttina e molto sgraziata avendo una pietra al posto del cuore e solo dopo qualche episodio Grande Puffo, con una magia, riesce a cambiarle aspetto e anima trasfonmandola nella dolce smorfiosetta bionda e blu che noi tutti conosciamo.

Nel film I puffi 2, diretto ancora una volta da Raja Gosnell e che vedrà come protagonisti di nuovo Grande Puffo, Puffetta, Quattr’occhi e Tontolone e tutti i protagonisti umani visti nella prima pellicola, Neil Patrick Harris e Jayma Mays, Sofia Vergara, Hank Azaria e Brendan Gleeson, Gargamella riuscirà a creare due malvage creature chiamate Naughties, che assomigliano in tutto e per tutto ai Puffi tranne che per il colore della pelle, che non è azzurro puffo. E persino Puffetta rischierà di trasformarsi in uno di loro e quindi a tornare alle sue storiche origini.

Ecco la sinossi ufficiale del film: per cercare ancora una volta di impadronirsi dell’essenza dei Puffi, Gargamella crea due malvagie creature chiamate Naughties. Ma soltanto un vero Puffo può dargli quello che cerca e soltanto Puffetta conosce la formula magica per trasformare i Naughties in creature blu alte poco più di due mele. Gargamella decide così di rapire Puffetta e di condurla con sé a Parigi, ma in suo soccorso arriveranno Grande Puffo, Brontolone, Vanitoso e Maldestro, oltre agli umani Patrick e Grace Winslow.

I puffi 2 arriverà nelle sale americane il 31 luglio 2013 mentre per vederlo in Italia bisognerà aspettare il 23 settembre.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook