Il cavaliere oscuro: la warner bros premia il miglior poliziotto

POPCORN HOMEVIDEO: LA CASA DI PRODUZIONE PREMIA IL MIGLIORE ERORE NOSTRANO

La Polizia di Stato, in occasione dell’uscita home video del film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ha accettato la proposta di assegnare un premio per il poliziotto più rappresentativo d’Italia, che sarà scelto proprio dai suoi colleghi. I risultati saranno resi noti domani, 12 dicembre nel giorno della celebrazione del film.

Saranno gli stessi poliziotti a scegliere il collega, che possa essere il simbolo del loro quotidiano impegno per la sicurezza di tutti. L’iniziativa, voluta da Warner, “è stata appoggiata dalla Polizia di Stato che nelle sue donne e nei suoi uomini riconosce il quotidiano eroismo fatto non di gesti eclatanti ma del continuo operare, insieme alla gente, per cercare di vivere piu’ sicuri. La votazione -si legge in una nota- sarà eseguita dagli agenti stessi, che esprimeranno le loro preferenze utilizzando la rete intranet degli uffici di Polizia”.

L’esito della votazione sarà comunicato nel giorno dell’evento celebrativo del film in formato Home Video, il prossimo 12 dicembre a Milano, quando un esponente di Polizia di Stato leggerà le motivazioni che hanno portato alla scelta e alla premiazione dell’agente simbolo dell’impegno di ogni giorno per il bene della collettività.

La lotta del Cavaliere Oscuro al fianco del Dipartimento di Polizia di Gotham City “ha ispirato l’iniziativa di Polizia di Stato e Warner Bros. Home Entertainment, spostando in qualche modo nella realta’ l’atavica sfida tra il bene ed il male, che nella vita vera si rinnova tutti i giorni”.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook