Il grande gatsby: ecco il nuovissimo trailer

NUOVO TRAILER UFFICIALE DELL’ATTESISSIMO FILM DI BAZ LUHRMANN 

Cresce smisuratamente l’attesa dell’uscita nei cinema de Il Grande Gatsby, diretto dal regista australiano Baz Luhrmann  famoso per Moulin Rouge, Romeo + Juliet e Australia, che vede come protagonista, nel ruolo di Jay Gatsby, Leonardo Di Caprio, il quale continua a incassare ripetutamente successi da parte di pubblico e critica e chissà se, proprio questo ruoloe gli farà vincere il meritato e tanto agognato Oscar! Ad ogni modo, dopo tanto silenzio, (è da questa estate, con l’uscita del primo trailer italiano, che non avevamo notizie sul film), finalmente qualcosa si sta muovendo, e così, ddirettamente dagli States ecco arrivare un trailer nuovo di zecca che riesce a calmare gli animi curiosi di chi come noi, immagina che Il Grande Gatsby sarà il nuovo grande successo del 2013!!

Tratto dal libro omonimo di Francis Scott Fitzgerald, Il Grande Gatsby, rappresenta sicuramente l’icona più rappresentativa di quelli che furono i ruggenti anni ’20, raccontando la storia del sogno impossibile di un uomo, Gatsby, organizzatore di grandi cerimonie di gala, che vuole far rivivere l’amore nato prima della guerra tra lui e Daisy (Carey Mulligan), la stessa Daisy che lo rifiutò alcuni anni prima perchè povero e senza prospettive. Il libro di Fitzgerald, e immaginiamo anche il film di Luhrmann (che tra l’altro viene dopo altre tre trasposizioni del libro al cinema), è un’ aperta dichiarazione di accusa contro il materialismo della società, creando una satira amara sull’età del jazz, considerato un periodo di successo solo ed esclusivamente apparente che nasconde in realtà, un momento di profondo caos morale in cui è la ricchezza a prescindere su tutto. 

Nel cast de Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann oltre al protagonista Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan ci saranno Tobey Maguire, Joel Edgerton, Jason Clarke ed Isla Fisher.

A voi il nuovissimo trailer… e se volete dare un’occhiata al primo trailer italiano, cliccate QUI

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook