Iron man 3: immagini dalla cina

IL CAST A PECHINO PER GIRARE ALCUNE SCENE DEL TERZO FILM DEL FRANCHISE

Il set di Iron Man 3 si è spostato in Cina per girare le scene ambientate a Pechin e con l’arrivo delle prime foto si scopre un personaggio asiatico ancora mai visto affianco al supereroe. I Marvel Studios hanno ingaggiato l’attore Xueqi Wang che affiancherà Robert Downey Jr. nella parte orientale del blockbuster. Wang Xuequi interpreta un personaggio originale creato apposta per lui, il dottor Lu.

In Iron Man 3 il geniale industriale Tony Stark dovrà confrontarsi con un nemico potentissimo. Quando Stark scopre che il suo mondo privato è stato distrutto si imbarca in un pericoloso viaggio in cui verranno testate le sue capacità per scoprire l’identità del rivale. Ad aiutarlo, stavolta, ci saranno i congegni creati da lui stesso che gli permetteranno di proteggere le persone che gli sono vicine. Nel cast troviamo la fedele Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley. Iron Man 3 è diretto da Shane Black.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook