Jim carrey: kick ass 2

SINOSSI E FOTO DAL SET DEL FILM TRATTO DALLA GRAPHIC NOVEL DI MARK MILLAR

“Kick-Ass, Hit Girl and Red Mist tornano nel sequel del successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. L’audacia e il coraggio di Kick-Ass (Aaron Johnson) hanno ispirato una nuova generazione di crociati mascherati, guidati dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), a cui il nostro eroe si unisce in operazioni di pattugliamento. Quando i supereroi senza superpoteri vengono presi di mira da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato sotto il nome di The Mother Fucker – solo le lame affilate di Hit Girl (Chloe Grace Moretz) possono prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo lasciato Hit Girl e il giovane vigilantes Kick-Ass, questi stavano cercando di vivere una normale vita nei panni dei teenagers Mindy e Dave. Con l’avvicinarsi del diploma e nell’incertezza sul futuro, Dave decide di fondare il primo gruppo di supereroi insieme a Mindy.

Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta nel costume di Hit Girl, la nostra eroina è costretta a ritirarsi, finendo per fare i conti con le sue perfide compagne del liceo. Lasciato solo, Dace decide di unire la forze al Justice Forever, guidato dall’ex mafioso Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando le cose iniziano a funzionare, il primo super villain del mondo, The Mother Fucker, assembla la sua malvagia squadra e mette insieme un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti quanti“.

Questa è la sinossi ufficiale di Kick ass 2. È chiaro che in questo secondo capitolo ci saranno molti più supereroi e questa volta è guerra aperta tra due team antagonisti: la Justice Forever, guidata dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey) e di cui fanno parte Kick-Ass (Aaron Johnson) e Hit Girl (Chloe Grace Moretz), e Ass-Kicker, fondato dal malvagio dall’ex Red Mist, che ha preso il nome di The Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse).

In attesa che il film, tratto l’omonima graphic novel di Mark Millar, arrivi in sala qui sotto qualche foto che vede uno dei suoi protagonisti, Jim Carrey, sul set.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook