John travolta e olivia newton-john ancora insieme

I PROTAGONISTI DI GREASE PRESENTANO IL LORO ALBUM “THIS CHRISTMAS”

John Travolta e Olivia Newton-John ancora insieme, ma non allarmiamoci: infatti la coppia non è in procinto di girare un sequel di Grease, e in effetti a 34 anni da musical l’età non li aiuterebbe nella veridicità di un progetto del genere, ma si sono riuniti in quel dell’Ellen Show per presentare il video di  I Think You Might Like It singolo tratto dal loro album This Christmas i cui proventi andranno interamente alle associazioni benefiche sostenute dai due attori.

Travolta ha detto durante la registrazione: ”Abbiamo lavorato all’album per tre mesi e abbiamo avuto guest star meravigliose: Barbra Streisand, James Taylor, Tony Bennett, Cliff Richard, Chick Corea e Kenny G. Tutti i ricavati andranno ad associazioni benefiche. Penso sia un motivo in più per acquistarlo e aiutarci nell’impresa”.

Il pensiero di tutti è andato al loro reale feeling sul set più di tre decenni fa, quando erano giovani, pieni di speranze e di talento e con una carriera già super avviata. Oggi raccolgono i frutti di quello che hanno fatto, ma certo hanno ancora molto tempo per deliziarci con le loro interpretazioni. In I think You Might Like It dominano le atmosfere Fifties e viaggi “on the road” e c’è da dirlo: cantano ancora bene e nonostante l’età non sia più quella di un tempo restano cool e inimitabili come ai tempi di Grease. 

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook