Kate winslet: il terzo sì

E QUESTA VOLTA TOCCA A LEO ACCOMPAGNARLA ALL’ALTARE

Kate Winslet si è sposata di nuovo dopo il divorzio dall’ex marito e regista Sam Mendes che l’aveva presa in moglie ne non poi così lontano 2003

Anche questa volta, nonostante sia la terza, Kate ha scelto di sposarsi in segreto con Ned Rocknroll. La cerimonia si è svolta a New York all’inizio di questo mese durante una cerimonia privatissima. In effetti, solo i suoi due bimbi, pochissimi amici e familiari erano presenti. Una cerimonia così segreta che nemmeno i genitori degli sposi ne erano all’oscuro.

Chi ha accompagnato l’attrice all’altare allora? Leonardo DiCaprio, ovviamente e in effetti la grande amicizia tra i due protagonisti di Titanic non è mai stata nascosta.

Non c’è due senza tre e speriamo che per la bella Kate questa sia la volta buona: i due innamorati stanno insieme dallo scorso autunno e si sono fidanzati quest’estate. Lei grande attrice di fama mondiale, lui nipote del tycoon della Virgin Richard Branson con il quale lavora. Le carte per essere una degna favola d’amore dei nostri tempi ci sono tutte ma solo il tempo potrà dirci se vivranno per sempre felici e contenti. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook