Kate winslet: viaggio di nozze nello spazio

UN VOLO DI 2 ORE A 100 KILOMETRO DALLA TERRA OFFERTO DALLO ZIO DELLO SPOSO

È di ieri la notizia che la bella 37enne Kate Winslet è convolata a nozze segrete con Ned RocknRoll, al secolo Ned Abel Smith (ha cambiato legalmente il suo nome nel 2008). Un regalo di nozze particolare ai due piccioncini è stato fatto dallo zio di lui, fondatore di Virgin Records Richard Branson, che ha voluto alla coppia un viaggio nello spazio.

Lo riporta il Sun, spiegando che i due neo sposi si stanno preparando all’eccezionale volo di due ore, a quasi cento chilometri sopra il pianeta, dove potranno sperimentare l’assenza di gravità e vedere la curvatura della Terra.

RocknRoll lavora infatti per la Virgin Galactic, la divisione spaziale dell’impero di Branson, che organizza voli commerciali oltre l’atmosfera terrestre.

I biglietti per il volo costano 124mila sterline (quasi 152mila euro), e sono stati già acquistati da 530 persone, tra cui artisti come l’attore Ashton Kutcher e il comico Russell Brand. Il regalo sembra perfetto per l’attrice che aveva già espresso il desiderio di volare nello spazio. Lo zio acquisito aveva infatti dichiarato qualche mese fa: “Non sono sicuro che voglia un viaggio sola andata su Marte, ma Kate vuole andare nello spazio”.



Winslet e RocknRoll si sono incontrati nell’agosto 2011, in vacanza a Necker Island, un’isola caraibica di proprietà di Richard Branson. In quell’occasione l’attrice ha salvato la madre 90enne di Branson, Eve, guidandola fuori dalla casa in cui era scoppiato un incendio a causa di un fulmine.
 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook