Katie Holmes: Broadway elimina il suo spettacolo

POCO SUCCESSO AD UN MESE DALL’INIZIO DELLO SHOW

Il 2012 non è decisamente l’anno di Katie Holmes. Prima il divorzio dal marito Tom Cruise, poi la dichiarazione ufficiale dell’attore nella quale affermava di voler lasciare Scientology per riconquistarla, infine le ultime notizie di questi giorni che vedono lui uscire con Cynthia Jorge, direttrice di un ristorante di NY. In genere però, il proverbio dice che quando si è sfortunati in amore, non lo si è nel gioco.

Ma se volessimo adattare il termine “gioco” al mondo lavorativo, la povera Katie dovrebbe davvero sperare che il 2013 le porti un po’ di fortuna e felicità. Anche la sua carriera infatti non va affattato a gonfie vele. Dead Accounts, commedia di Broadway da lei interpretata, non ha ricevuto successo di pubblico ed ad un mese dall’inizio della programmazione, i produttori hanno affermato che dal 6 gennaio sarà cancellata.

Una doppia sconfitta, forse, simbolicamente parlando. Nello spettacolo la Holmes vestiva i panni Lorna, una giovane statunitense che dopo una delusione d’amore torna a vivere nuovamente con i suoi genitori.

Speriamo vivamente, che non sia la fine che l’attenda.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook