Lindsay lohan vuole cambiare stile di vita e chiede aiuto

DOPO L’ULTIMA AGGRESSIONE A UNA DONNA L’ATTRICE VORREBBE SOTTOPORSI ALLE CURE DI UN PROFESSIONISTA. MA PER SALDARE I DEBITI LE E’ STATO PROPOSTO DI DIVENTARE CAM GIRL.

L’attrice Lindsay Lohan, non smette di balzare alle cronache rosa per le sue bravate. Ai suoi tanti eccessi perseguiti dalla legge, si aggiunge l’accusa di aver aggredito una donna in un night club di New York. Il sito americano di gossip Tmz ha riportato che la ragazzaccia, ex bambina prodigio della Disney, conscia dei suoi problemi, abbia ammesso di aver bisogno di aiuto. 

La Lohan aveva già tentato di disciplinare la sua vita nel mese di marzo, in seguito alla condanna per il furto di una collana. A nulla è servito il suggerimento del giudice di dedicarsi con serietà alla sua professione, così ha commesso un altro furto, è stata causa di un incidente d’auto e di un’altra aggressione. Lindsay Lohan ha  di recente ottenuto la parte di Liz Taylor nel film sulla storia d’amore tra la Taylor e Richard Burton ma, alla luce dei recenti fatti, la qualità del suo lavoro è compromessa. 

L’attrice vorrebbe rivolgersi a uno specialista, il quale l’aiuti a gestire gli istinti che non riesce a controllare e sfociano nell’aggressività, spesso in risposta alle provocazioni di persone cattive, interessate solo a minare la sua immagine. Per quanto riguarda le dipendenze da droga e alcol Lindsay continua a sostenere di essere pulita.

Nel frattempo, prima che questa redenzione prenda piede, la Lohan deve ancora saldare molti debiti e sarebbe disposta a tutto pur di racimolare la cifra. La 26enne aveva messo all’asta i suoi gioielli e altri oggetti di valore, che lo strip club Scores si è reso disponibile a comprare, solo se l’attrice accetterà il ruolo di cam girl per la video chat del sito internet.

Con i 16mila dollari stimati dalla vendita, come riporta Tmz, l’attrice potrebbe pagare due mesi d’affitto della sua villa, avendo ormai i conti bancari congelati dall’Internal Revenue Service. A quanto pare non bastano le donazioni di amici per sostenere le spese, anche legali, quindi Lindsay Lohan potrebbe seriamente calarsi in questo ruolo, vedendolo come un’ennesima prova attoriale.

Maria Teresa Limosa


About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori