Matthew mcconaughey potrebbe vincere un oscar?

L’APPREZZATO ATTORE IMPEGNATOSI AL MASSIMO NELL’ULTIMA STAGIONE POTREBBE FARSI VALERE NELLA PROSSIMA STAGIONE DEI PREMI

Era considerato solo un belloccio prestato al cinema, ma la sua interpretazione nell’ultima fatica di William Friedkin Killer Joe l’ha consacrato ai cinefili come uno da tenere d’occhio. Le donne l’hanno saputo apprezzare come spogliarellista nel fortunato Magic Mike, ma i più attenti l’hanno potuto ammirare come buon avversario di Jack Black anche nella pellicola di Richard Linklater da noi sfortunatamente ancora senza distribuzione Bernie.

Matthew McConaughey sta vivendo un periodo di grande successo e in attesa di vederlo magrissimo e malato di AIDS nella prossima fatica di Jean-Marc Vallée (C.R.A.Z.Y.), Dallas Buyers Club, ora giunge voce che la canzone da lui scritta ed eseguita per il film di Steven Soderbergh possa arrivare agli Oscar e non solo tra le nomination.

L’attore texano potrebbe dunque cantare Ladies of Tampa alla cerimonia degli Oscar (s)vestito proprio come in Magic Mike. Tra gli altri potenziali concorrenti troviamo Adele per la bellissima Theme-Song di Skyfall, Willie Nelson per Lawless, Glen Hansard, già vincitore di un Oscar per la canzone Falling Slowly di Once, nominato questa volta per The odd life of Timothy Green e Karen O degli Yeah Yeah Yeahs per la canzone che chiude Frankenweenie.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook