Natalie portman surclassa tutti i colleghi

SECOND FORBES È LEI LA PIU’ REDDITIZIA TRA I GIOVANI ATTORI D’AMERICA

Classifiche di fine anno alla mano ci sono certi dati che non possono essere fraintesi, i numeri, parliamoci chiaro, non mentono. Nel caso di chi ci mette “la faccia”, poi, come attori, attrici, dive e starlette, il problema non si lega solo al look, ma anche a quanto il proprio phisique du role porti in dote al film di cui si è protagonisti.

Stando alle statistiche fornite da Forbes relative ai dieci attori più redditizi di Hollywood, ovveri stimati in base a quanto incassa una loro pellicola in rapporto al budget speso, beh, non c’è dubbio che al vertice troviamo la bellissima Natalie Portman. A seguire una giovanissima del cinema mondiale, ovvero la Bella di Twilight tale Kristen Stewart, poi troviamo Shia LaBeouf sul podio, seguito da vicino da Robert Pattinson e infine l’ex maghetto di Hogwarts Daniel “Potter” Radcliffe.

Che ci crediate o meno, l’attrice di origini israeliane (vero cognome Hershlag) non solo ha vinto una meritata statuetta con il cigno nero nel 2011, ma si è lanciata a capofitto in una carriera che la vedrà straimpegnata nel 2013, anno in cui dopo la gravidanza tornerà con numerosi produzioni. Prima fra tutte il film senza titolo (da cui la foto) di Terrence Malick con Michael Fassbender. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook