Ncis: vedremo abby bambina

SARÀ LA PROTAGONISTA DI “THE NEW NORMAL” A INTERPRETARE L’ASSISTENTE DI LABORATORIO DA PICCOLA

“Che tipo di storia sulle origini di Abby avremmo potuto raccontare, differenziandola dalle altre?”, ha detto Gary Glasberg, howrunner del crime drama NCIS. “Piuttosto che guardare ai suoi primi giorni alla NCIS, mi sono chiesto, ‘Quando ha cominciato a sviluppare un interesse per la scienza forense? E con chi? Quali corpi, e indizi, cose di questo tipo?’ Così, abbiamo deciso di farlo”.  Ecco perché i produttori dello show stanno preparando un episodio che ci riporterà alle origini di Abby Sciuto, il periodo in cui l’assistete di laboratorio aveva appena 10 anni.

A interpretare la  versione fanciullesca del personaggio impersonato regolarmente da Pauley Perrette avrà il volto di Brighton Sharbino (The New Normal). Lo stesso Glasberg ha definito Sharbino una “giovane attrice formidabile”, spiegando che la stessa ha trascorso un po’ di tempo con Perrette per apprendere il manierismo della veterana di NCIS. “Dal modo di vestire all’acconciatura, porterà le stesse cose, dirà le stesse cose… ci sono un sacco di piccole delizie in questo episodio”, ha garantito Glasberg.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook