Orlando Bloom e Miranda Kerr: divorzio nell’aria

TRA I MOTIVI, SEMBRA ESSERCI UN FLIRT CON LEONARDO DI CAPRIO

La crisi del terzo anno si fa sentire anche in casa Bloom. Indiscrezioni vogliono infatti che si stia parlando di divorzio tra Orlando Bloom e Miranda Kerr, marito e moglie dal 2010 e con un figlio di un anno. Il gossip è stato pubblicato dal magazine scandalistico In Touch.

La rivelazione arriva da una fonte vicina alla coppia, secondo la quale “i due hanno deciso di prendersi una pausa. Per il momento si sono allontanati, entrambi stanno decidendo cosa fare con il loro matrimonio”. Sebbene non sia stata nominata alcuna motivazione seria della loro crisi, i gossiper si sono già fatti sentire ipotizzando tradimenti.

Si sa come una coppia che scoppia di Hollywood, a meno che non sia riuscita a vivere la propria relazione lontana dai riflettori, diventi subito oggetto dei più cattivi e presuntuosi pettegolezzi.

Il rumor più accreditato, vede il neo-single Leonardo Di Caprio. Alla festa in onore dei 38 anni del divo americano, sembra che lui e la Kerr abbiano flirtato tutta la sera. Aggiungiamoci poi che lei sia stata fotografata senza fede recentemente, e che sia stata vista nuovamente con Di Caprio a cena.

Il tutto non fa che mettere un po’ di pepe sulla vicenda. I diretti interessati ancora non hanno esposto le loro dichiarazioni pubblicamente anche se il loro portavoce ha prontamente annunciato “i due trascorreranno le vacanze natalizie insieme”, come vuole la prassi in questi casi.

Presto vedremo la ragione da che parte sta.. il gossip è sempre dietro l’angolo, pronto allo scoop!

About Valeria Vinzani 567 Articoli
"Il cinema non è solo un'esperienza linguistica ma, proprio in quanto ricerca linguistica, è un'esperienza filosofica".
Contact: Facebook