Ritorno al futuro: si mobilitano le delorean per il raduno dei fan

DA DOMANI 5 DICEMBRE L’INTERA TRILOGIA TORNA SU GRANDE SCHERMO IN VERSIONE RESTAURATA

Si parte con Ritorno al Futuro 1, solo per un giorno, mercoledì 5 dicembre, con tante DeLorean ad invadere i cinema italiani e persino il tetto di Radio Deejay. E in ogni cinema per i primi 100 spettatori la speciale locandina da collezione in edizione limitata.

Si arricchisce di sorprese il raduno dei fan di Ritorno al Futuro! La trilogia che ha fatto epoca grazie all’eccezionale regia di Robert Zemeckis e all’indimenticabile interpretazione di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, ritorna su grande schermo per la gioia dei fan solo per un giorno il 5 dicembre. E ad accompagnarla ci saranno tante DeLorean, le mitiche auto del film, che popoleranno molti dei cinema italiani.

Il Fanclub italiano, il Club Italiano Delorean CID con le sue auto e i suoi soci e Nexo Digital, in collaborazione con DEEJAY e MYmovies, hanno infatti deciso di riproporre il film nelle sale il 5 dicembre per inaugurare il Primo Raduno Italiano al cinema tutto dedicato a Ritorno al Futuro.

È scattato un count-down vero e proprio: perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro: Film 4 Life sarà lì per intervistarli…!

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook