Stand up guys: jon bon jovi si prepara per i golden globes

IL CANTANTE CANDIDATO CON LA SUA NUOVA CANZONE PER IL FILM DI FISHER STEVENS

Il nuovo film di Fisher Stevens, che vede come protagonisti Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin è stato nominato per i prossimi Gloden Globe Awards. Non sono stati gli attori, ne il regista a ricevere la nomination, bensì la canzone.  

La storia è quella di tre ladri pronti per la pensione che tentano di riformare la vecchia squadra per un ultima serata di divertimento prima che uno di loro compia la sua missione: uccidere il compagno. Una storia emozionante incentrata sull’amicizia, le promesse fatte, le decisioni da prendere e quelle da mantenere. Il film sarà nei cinema americani dal primo febbraio 2013.

Jon Bon Jovi (leader del gruppo Bon Jovi) ha scritto due canzoni per Stand Up Guys: la prima è Hold Habits Die Hard e la seconda è Not Running Anymore. Quest’ultima è stata nominata per il Globe. Il cantante rock non è estraneo a questi riconoscimenti, infatti nel 1990 ha vinto lo stesso premio per la canzone Blaze of Glory del film Young Guns II (per il quale ha scritto tutta la colonna sonora). 

Quest’ultimo video vede Jon che cammina attraverso la città mentre canta, alternato ad alcune delle scene del film che nell’insieme crea molta atmosfera. La canzone è sicuramente emozionante, ma lo sarà abbastanza per competere contro lo Skyfall di Adele