Star wars 7: rumors sul nuovo capitolo della saga stellare

SAMUEL L. JACKSON STA FACENDO PRESSIONI PER UN RUOLO NEL FILM

Nuove notizie arrivano da Yavin 4. Il pianeta stellare sembra proprio che sarà di nuovo protagonista del grande schermo, o almeno Samuel L. Jackson ne è convinto e un fervente sostenitore.

Le ultime indiscrezioni sul capitolo della nuova trilogia targata Walt Disney (se ben ricordate vi avevamo parlato dell’acquisto della LucasFilm da parte della casa di distribuzione statunitense, per la modica cifra di circa 4 miliardi) vogliono il ritorno di Luke Skywalker nel ruolo di maestro in un’accademia di giovani jedi. Così riporta l’agenzia stampa britannica Reuters, affermando anche che probabilmente le scene non saranno girate nel Guatemala come vuole la tradizione, bensì in studio.

L’attore americano, che nella saga interpretava il maestro jedi Mace Windu, pare abbia parlato con Georges Lucas per avere una parte nel film. “L’unica cosa che vorrei è indossare una di quelle incredibili  armature degli Stormtrooper. Nessuno ha bisogno di sapere che ci sono dentro io, non mi interessa. Voglio solo poter dire “Quello sono io!”. Così si legge nell’intervista che ha rilasciato al Huffington Post, pubblicata nella giornata di ieri.

Di certo non si sa ancora nulla, dato che nessun comunicato è stato diffuso ufficialmente sulla questione. Staremo a vedere quindi, con tanta ansia per notizie buone e non su una delle saghe più famose e apprezzate di tutta la storia cinematografica!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook