The killing: dopo la cancellazione, riparte la terza stagione

IL CHIACCHIERATO INTERVENTO DI NETFLIX IMPONE ALLA AMC DI RIPROPORRE LO SHOW TV

Dopo tanto clamore riguardo la sua chiusura annunciata, alcune settimane fa hanno iniziato a circolare voci che Netflix volesse salvare The Killing. Pare che dopo lunghe trattative, e nonostante critiche feroci e incassi deludenti, la crime story stia per tornare in onda sulla sua rete ammiraglia, quella AMC che ne voleva la “testa”. 

Il poliziesco molto crudo, ambientato nella Seattle odierna, potrò dunque contare su di una terza stagione, che vedrà ancora protagonisti l’affiatata coppia di detective formata dal duo Linden e Holder. La nuova serie dovrebbe andare in onda verso la fine di maggio 2013, con un inizio delle riprese tra pochi mesi, nel pieno dell’inverno nord americano.

La trama intreccia tre aspetti connessi all’omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Siamo felici perché è una serie che merita visibilità e l’intreccio giallo è un degno passatempo per le serate davanti alla tv, tanto meglio se a casa propria si è in compagnia. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook