This is the end: parla seth rogen

ECCO COME SETH ROGEN IMMAGINA LA FINE DEL MONDO

Il mondo sta ancora girando, nonostante la predizione dei Maia… e menomale, sennò non avremmo potuto vedere il primo film in quanto registi di Seth Rogen e Evan Goldberg!

Ecco la storia di sei amici dopo la fine del mondo: Rogen, Jay Baruchel, James Franco, Jonah Hill, Craig Robinson e Danny McBride. I sei attori interpretano se stessi all’indomani di una serie di strani e catastrofici eventi che hanno distrutto Los Angeles. Barricati dentro casa mentre il mondo all’esterno cade a pezzi, i sei protagonisti finiranno col minare la propria amicizia a causa di futili (quanto esilaranti) liti sulle scorte di cibo e sulle armi. Alla fine saranno costretti ad uscire per affrontare il proprio destino e capiranno il vero significato di “amicizia”. Come affrontare la fine del mondo? Come comportarsi?

Ecco un film dove un avvenimento tragico sarà trattato con umor e ironia, e non con le solite scene di apocalisse.

Nell’attesa di un trailer vero e proprio, possiamo goderci una clip diffusa in rete e costruita in due parte: la prima è un’introduzione che mette in scena James Franco e Seth Rogen in quanto unici sopravvissuti alla fine del mondo, soli nella loro casa (una stanza) dove la convivenza è difficile e comica. La seconda parte mostra tutti gli attori che parlano di quello che è successo il giorno prima, la fine del mondo e anche qui il cinismo non manca…

Questo assaggino di quello che potrebbe essere il film (nelle sale americane il prossimo 14 giugno 2013) ci lascia in attesa con delle grandi speranze di passare un buon momento, pieno di divertimento!

Tra l’altro, il cast è tutto eccezionale. In più dei sei protagonisti citati qui sopra, ci saranno anche Jason Segel, Michael Cera, Emma Watson, David Krumholtz, Paul Rudd, Martin Starr, Mindy Kaling, Kevin Hart e Rihanna!