Una notte da leoni 3: prime foto

USCIRÀ IL 24 MAGGIO IN USA IL TERZO E ULTIMO CAPITOLO

Una Notte da Leoni 3 uscirà il 24 maggio “è la storia di Alan” spiega Todd Phillips riferendosi al personaggio interpretato da Zach Galifianakis. “Dopo la morte di suo padre entrerà in crisi, e il Wolfpack è tutto ciò che gli rimane.” In questo episodio il gruppo di amici tornerà in azione quando “qualcosa dal passato, dal primo episodio” riemergerà per dar loro la caccia. Las Vegas, questa volta, è solo una delle loro tappe.

Nel film tornerà anche Ken Jeong: il suo Mr. Chow sarà “più dark che mai”, aggiunge Phillips. “Il film sarà una degna conclusione per questa opera in tre parti dedicata al caos e alle decisioni sbagliate”. Ma ecco la sinossi ufficiale:

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l’editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.


About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook