Angelina Jolie incinta del settimo figlio di Brad Pitt?

DIFFUSO IL GOSSIP, GIÀ SI SCOMMETTE SU SESSO E NOME

Ahimè la curiosità. Si dice che sia donna, ma in realtà è un comportamento umano alquanto diffuso in entrambi i sessi. E proprio il possibile sesso di un possibile nascituro è il nostro pettegolezzo del giorno! Stamattina ci siamo infatti svegliati con i giornali di gossip di tutto il mondo che davano la notizia della star hollywoodiana Angelina Jolie, nuovamente incinta del marito Brad Pitt.

Una delle coppie più chiacchierate di sempre, sarebbe quindi in attesa dell’arrivo del loro settimo bambino. Secondo Ok!Magazine, la fonte della notizia è molto vicina alla coppia americana, e risulterebbe attendibile anche per il fatto che la Jolie ha sempre affermato di voler altri figli.

Angelina è incinta di tre mesi ma non lo ha ancora rivelato pubblicamente. Lo ha detto ad un gruppo ristretto di persone. Si sta godendo ogni momento anche se è soggetta a malesseri mattutini”, avrebbe aggiunto la fonte rivelatrice.

Sono già partite le scommesse sul sesso e sul nome del nuovo erede dei Brangelina, dai quali però aspettiamo la dichiarazione ufficiale o, nel caso negativo, la smentita!

About Valeria Vinzani 567 Articoli
"Il cinema non è solo un'esperienza linguistica ma, proprio in quanto ricerca linguistica, è un'esperienza filosofica".
Contact: Facebook