Brad pitt, johnny depp e co.: i 50 anni dei sex symbol

SONO DELLA CLASSE 1963 GLI UOMINI PIÙ SEXY

50 e non sentirli. Sono moltissimi i sex symbol di Hollywood e non solo che, nonostante la loro bellezza che non sembra volerne sapere di darla vinta al tempo che passa, in questo 2013 spegneranno ben 50 candeline.

Il 9 giugno infatti il pirata per eccellenza nonché protagonista di ogni film di Burton che si rispetti, Johnny Depp, taglierà il traguardo. Manca invece ancora un po’ per il bellissimo Brad Pitt che sempre in quest’anno ma non prima del 14 dicembre toccherà il mezzo secolo. Sex symbol per la genialità dei suoi lavori, più che per un’obiettiva bellezza fisica, anche Tarantino, in questi giorni in Europa per sponsorizzare Django Unchained, il 27 marzo varcherà la soglia dei 50.

Per quanto riguarda i nostri sarà Claudio Amendola, grande macho romano, il 12 febbraio ad arrivare, in piena forma e con grande successo, ai suoi primi 50 anni.

 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook