Bradley Cooper sarà il protagonista di Dark Invasion

L’ATTORE DI UNA NOTTE DA LEONI CONCORRE ANCHE PER GLI OSCAR

Momento d’oro per l’attore americano Bradley Cooper (Una notte da leoni, Limitless). È di oggi la notizia che sarà il protagonista del nuovo thriller prodotto dalla Warner Bros., Dark Invasion. Ancora senza un regista, la casa di distribuzione statunitense ha pensato bene di far firmare il contratto al divo di Filadelfia, che recentemente ha ottenuto il pieno delle candidature come Miglior Attore Protagonista per Il lato positivo – Silver Linings Playbook di David O.Russell ai maggior riconoscimenti del mondo del cinema (Golden Globes e Oscar in primis).

Cooper andrà ad interpretare Tom Tunney, capo di una squadra di polizia di New York che si occupa di individuare le spie tedesche che nel 1915 giunsero sul territorio d’oltre Oceano per sabotare la nazione dell’interno, impedendole così di aiutare gli alleati durante la Prima Guerra Mondiale. La vicenda è ispirata dalla spy-story letteraria di Howard Blum, il cui romanzo, ancora inedito, sarà commercializzato il prossimo 11 settembre 2013.

Pensa in grande e al futuro la Warner, e con lei lo stesso Cooper. Prossimamente infatti, lo vedremo nelle sale cinematografiche in ben tre film: oltre al sopra citato Silver Linings Playbook, anche in The place beyond the Pines di Derek Cianfrance e Una notte da leoni 3 di Todd Philips.

About Valeria Vinzani 567 Articoli
"Il cinema non è solo un'esperienza linguistica ma, proprio in quanto ricerca linguistica, è un'esperienza filosofica".
Contact: Facebook