Bud spencer & terence hill: in edicola "i quattro dell’ave maria"

NUOVA USCITA IL 24 GENNAIO 2013 CON IL DVD RIPROPOSTO DA LA GAZZETTA DELLO SPORT

Continua l’uscita settimanale dei dvd dei film più celebri interpretati dal duo più cazzuto d’Italia formato da Bud Spencer e Terence Hill grazie a La Gazzetta dello Sport che ha deciso di renderegli omaggio, uscendo in edicola ogni giovedì con un dvd al costo di 9,99 euro! Per tutti gli appassionati che invece non hanno voglia di attendere il giovedì, la collana completa è già disponibile da acquistare online. Link al minisito:http://bit.ly/budterence.

Domani 24 gennaio 2013 troverete I quattro dell’ave Maria, film del 1968 diretto dal regista Giuseppe Colizzi. Fra i più celebri western all’italiana, rappresenta il secondo capitolo della trilogia del regista iniziata con Dio perdona… io no! e conclusa con La collina degli stivali. Alla collaudata coppia Spencer & Hill del primo film Colizzi affianca, in un ruolo di primissimo piano, l’istrionico Eli Wallach già sperimentato con successo da Sergio Leone per Il buono, il brutto, il cattivo. Uscito di prigione, il bandito Cacopulos, deruba Cat e Hutch. I due pistoleri però non ci stanno, così catturato il bandito decidono di giustiziarlo, ma questi propone loro un bel colpo.

Un autentico western all’italiana da cui traggono ispirazione alcuni dei registi hollywoodiani più famosi al mondo, come Tarantino ad esempio, in questi giorni nelle sale con Django Unchained.

Non perdetevi questa uscita, da domani in tutte le edicole con La Gazzetta.

Noi vi diamo un piccolo assaggio di una scena del film…vi farà morire dalle risate.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook