Bud spencer & terence hill: in edicola "porgi l’altra guancia"

NUOVA USCITA IL 17 GENNAIO 2013 CON IL DVD RIPROPOSTO DA LA GAZZETTA DELLO SPORT

Quanto abbiamo riso? Quanto ci siamo appassionati? E quanto ancora abbiamo assistito padri con i figli e viceversa guardare con piacere, magari sul divano di casa, le gesta di Bud Spencer e Terence Hill? La risposta è scontata se state sorridendo anche in questo momento, magari ripensando alle loro battute, alle sortite in terra americana, allo spaghetti western condito da botte da orbi. Ma non solo…come vi abbiamo raccontato la scorsa volta

Carlo Pedersoli e Mario Girotti hanno saputo raccontare un tratto d’Italia anche esportabile all’estero, in un periodo lungo almeno 30 anni e lo hanno fatto sempre con grande carisma e semplicità, che hanno raggiunto un alto gradimento nel pubblico e fatto proseliti di fans di ogni età, noi compresi.

Ora La Gazzetta dello Sport rende omaggio a questi due istrioni nazionali, uscendo in edicola con un cofanetto che ne racconta “il meglio di”, una collana dei loro migliori film in DVD da vedere e rivedere, ma anche collezionare interamente e per sempre, come con i diamanti.

Comicità, polizieschi, western, commedie: ogni giovedì una loro uscita al costo di 9,99 euro e per chi fosse ansioso di averli tutti nella propria cineteca familiare, è già disponibile da acquistare online la collana completa. Link al minisito: http://bit.ly/budterence

Domani 17 gennaio 2013 troverete Porgi l’altra guancia, film diretto dal regista Franco Rossi, in cui nell’anno del Signore 1890, Padre Pedro (Bud Spencer) e Padre G. (Terence Hill) sono missionari in una comunità di indigeni che vive in un’isola dell’America Centrale. Ne vedrete delle belle! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook