Channing tatum presto papÀ

MOMENTO D’ORO PER L’ATTORE, RICHISESTISSIMO IN QUEL DI HOLLYWOOD

Jenna Dewan è in dolce attesa, Channing Tatum, eletto da People l’uomo più sexy del mondo 2012, presto diventerà papà per la prima volta. 
Lui e Jenna si sono sposati 3 anni fa a Malibu dopo essersi incontrati nel 2006 sul set di Step up, e ora il bimbo in arrivo annunciato anche dalla loro presenza sul tappeto rosso di VH1 Divas dove il ventre arrotondato della donna non ha lasciato nessun dubbio.



Lo stesso attore protagonista di Magic Mike ha sempre affermato di voler essere padre: “Io sono pronto. E penso che Jenna sia pronta. Vorrei tre bambini, ma intanto l’importante è che il primo che arriva sia in salute, e poi vedremo“.



Nonostante questo sia per lui un momento molto impegnativo della carriera, in cui i registi fanno a gara per ingaggiarlo, ha voluto allargare la famiglia e pensare a un privato sempre più splendente. A volte dalla vita si può davvero avere tutto. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook