Golden globe 2013: stasera su cielo il "the best of"

IN SECONDA SERATA SARANNO TRASMESSI I MOMENTI CLUE DEL GALA CINEMATOGRAFICO

I Golden Globe, primo, per ordine di tempo, tra i riconoscimenti cinematografici più importanti del mondo dello spettacolo si è tenuto lo scorso 13 gennaio, tra vittorie inaspettate, sconfitte clamorose e sorprese stravolgenti.

Stasera alle ore 23.00, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) trasmetterà in esclusiva free il “the best of” della cerimona presentata dalle due brillanti attrici Tina Fey e AmyPoelher. Un’ora e mezza per rivivere insieme i momenti salienti della manifestazione che quest’anno ha visto il trionfo inaspettato di Ben Affleck che, con il suo thriller Argo (miglior film drammatico e miglior regista), ha battuto il favorito Lincoln di Steven Spielberg.

Tra i momenti da non perdere la standing ovation che si è guadagnato l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e il coming out” di Jodie Foster che, sul palco del Beverly Hilton Hotel per ritirare il premio alla carriera, ha scherzato pubblicamente sulla sua omosessualità.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook