Grey’s anatomy: winter premiere

TORNA DOPO LA PAUSA INVERNALE IL MEDICAL DRAMA PIÙ AMATO DELLA TV

ATTENZIONE! La nona stagione di Grey’s anatomy in Italia inizierà lunedì 14 gennaio sulla rete FOX. Le winter premiere delle quali ci occupiamo seguono la programmazione americana quindi sono SPOILER!

La lunga pausa invernale si è conclusa anche per Grey’s Anatomy il medical drama che, nonostante sia arrivato alla nona stagione, non vuole saperne di smetterla di mietere successi di pubblico e critica. Reduce dalla premiazione come miglior serie tv ai People Choice Awards la serie tv ci aveva lasciato col fiato sospeso con la nona puntata della nona stagione. La Bailey in procinto di sposarsi infatti era stata bloccata al Seattle Grey da un grave malore di Adele.

Il lieto fine dell’ex temutissimo capo degli strutturandi alla fine della decima puntata, andata in onda lo scorso giovedì negli Usa, è arrivata mentre la moglie di Webber purtroppo ha lasciato la serie (altra vittima della geniale Shonda Rhimes).

Nel frattempo delle condizioni della mano di Stranamore non si sa nulla ma torna il sereno sulla coppia Callie/Arizona e sembra, ma non si sa mai perché stiamo parlando della storia d’amore più belle e quindi imprevedibile della serie, che nonostante abbiamo firmato il divorzio, anche Christina e Owen siano sulla retta via per una fine lieta.

Di drammoni anche surreali Grey’s Anatomy è piena e tutta queste serenità tra le varie coppie sembra essere solo la calma prima della tempesta. Rumors e anticipazioni dicono infatti che qualcosa si spezzerà durante il processo che vede quasi tutti protagonisti parte lesa per l’incidente aereo.

Sono nove anni che milioni di spettatori seguito appassionati il medical drama che dalla sua ha la capacità di aver fatto evolvere ogni personaggio rompendo di tanto in tanto lo schema narrativo con inaspettati colpi di scena. Shonda Rhimes si conferma, anche con Scandal, una delle menti più brillanti del panorama televisivo statunitense e non solo. Non è semplice, specialmente con la facilità con cui le serie vengono cancellate in questo periodo, festeggiare i nove anni di età e restare sempre così giovani, nuovi e ammirati.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook