I grandi registi italiani tornano sul set

NEL 2013 MOLTI DEI NOSTRI GRANDI CINEASTI DARANNO ALLA LUCE NUOVOI PROGETTI

È da mesi che Nanni Moretti sta girando per i licei romani alla ricerca del perfetto volto che possa interpretare il suo nuovo lungometraggio dal titolo top secret ma che verrà girato nell’estate 2013. Ma non è il solo che in questo anno darà vita a un nuovo progetto: anche Gabriele Muccino, che sarà sui nostri schermi dal prossimo 10 gennaio con Quello che so sull’amore, film made in Usa che oltreoceano ha ottenuto uno scarso successo.

Il regista romano infatti tornerà dietro la macchina da presa per girare Italy in a day, nuovo lavoro che dovrebbe essere un film social (realizzato con i filmati degli internauti), sul modello di Life in a day di Kevin McDonald. È tempo di novità anche per Ozpetek che ad Aprile sarà sul set di Allacciate le cinture, mentre Mario Martone, a tre anni da Noi credevamo, sarà il regista di Il giovane favoloso (titolo provvisorio) film che racconterà la vita di Leopardi. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook