Il cacciatore di giganti: trailer e poster italiani

ANCORA UNA FANTASTICA FAVOLA SUL GRANDE SCHERMO

Dopo Biancaneve e il cacciatore e in attesa di Hansel & Gretel: cacciatori di streghe, è Jack e la pianta di fagioli la nuova fiaba per ragazzi a trasformarsi al cinema in un racconto fantasy dagli impressionanti effetti speciali. Del film, che vanta un cast ricchissimo (Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McShane e Bill Nighy, oltre al giovane protagonista Nicholas Hoult), è regista addirittura Brian Singer (I soliti sospetti, X-Men).

SINOSSI: Jack, un giovane agricoltore apre involontariamente una porta che collega il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, facendo riaffiorare un’antica guerra. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.


Il film uscirà sui nostri schermi il prossimo 28 marzo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook