Johnny depp scaricato per una lei

LASCIATO IL COMPAGNO AMBER HEARD È STATA AVVISTATA A PARIGI…

Sarebbe finita soltanto dopo pochi mesi la love story tra Johnny Depp e Amber Heard. Secondo quanto riportato dal Sun, lei lo avrebbe scaricato per un’altra donna.

Per frequentare liberamente Amber, conosciuta sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione, Johnny aveva perfino lasciato Vanessa Paradis, sua compagna di vita dal 1998 e madre dei loro due figli Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato nel 2002.



Stando a quanto riportato dal tabloid, a causare la rottura sarebbero stati i continui sbalzi di umore della star, mal sopportati dall’attrice statunitense: una fonte intervistata dal giornale avrebbe infatti dichiarato: “Stavano bene insieme, parlavano di matrimonio e figli. Ma Amber a un certo punto si è tirata indietro, era stufa di lui e dei suoi alterni stati d’animo”.



Secondo persone vicine a Depp, lui stava facendo progetti a lungo termine e non si aspettava un comportamento del genere da parte della nuova compagna. Secondo alcune indiscrezioni pare che Amber, dichiaratamente bisessuale, stia frequentando Marie de Villepin, figlia dell’ex premier francese Dominique. Le due sarebbero state viste insieme a Parigi numerose volte.


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook