Johnny depp torna all’arrembaggio

NEL QUINTO DE I PIRATI DEI CARAIBI TORNERÀ AD ESSERE JACK SPARROW

Se dici Pirati dei Caraibi, dici Jack Sparrow. Così per il quinto capitolo della saga, che uscirà nelle sale il 10 luglio del 2015, Johnny Depp tornerà ad interpretare il bizzarro e tenebroso pirata. Purtroppo, anche se la Walt Disney Pictures ha ufficializzato la data d’uscita, non sono stati comunicati altri dettagli sulla trama e il titolo del film.

A parte Depp, il resto del cast resta segreto, come anche il nome del regista.  Si vocifera di un ritorno di Orlando Bloom, assente ne I Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, ma lasciato in viaggio sull’Olandese Volante, alla fine del terzo capitolo.  Chissà che una sua ricomparsa non possa suggerire nuovi spunti per dare seguito alle avventure di Jack Sparrow e Co..
La sceneggiatura sarà firmata da Jeff Nathanson, già autore di Indiana Jones, The Terminal e Prova a Prendermi.
Il Sun ha ipotizzato un ingaggio di 76 milioni di dollari per Johnny Depp, che deve un po’ della sua fortuna al caro Jack, protagonista di una saga da un miliardo di dollari.

L’ultimo capitolo aveva lasciato Jack Sparrow in compagnia di Gibbs, contenti per aver recuperato la Perla Nera, ma dubbiosi sul come liberarla dalla bottiglietta di vetro in cui l’aveva imprigionata Barbanera.  Nel frattempo Barbarossa era tornato a Tortuga con la Queen’s and Revenge, mentre Angelica (interpretata da Penelope Cruz) veniva abbandonata da Jack Sparrow sull’isola da cui lui stesso era fuggito nel primo Pirati dei Caraibi. Allora, chissà cosa ci aspetta…

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook